Il terzo acquisto in casa Raffaele Lamezia è Renato Ricco

Palleggiatore classe 2001, uno dei millenials più interessanti nel panorama calabrese.

Più informazioni su

Il terzo acquisto in casa Raffaele Lamezia è Renato Ricco, palleggiatore classe 2001, uno dei millenials più interessanti nel panorama calabrese.

Nonostante la giovane età, grazie alle esperienze maturate prima con l’Etnapolis Catania in serie B e dopo con la Normanna Aversa in serie A3, la società è convinta che Ricco potrà continuare il suo percorso di crescita affianco al suo collega di reparto Piedepalumbo.

Il palleggiatore, risulta essere motivato ad iniziare questo nuovo percorso: ”Sono entusiasta di indossare questa maglia e questi colori della città di Lamezia e di aver sposato il progetto della Raffaele, che nella sua storia ha raggiunto sempre grandi obbiettivi, ma ora è arrivato il momento di raggiungere quello della serie A, che purtroppo lo scorso anno è sfumata qualche passo prima dalla promozione. Sono pronto a dare il meglio e non vedo l’ora di mettermi in gioco. Sono sicuro che con l’aiuto del mister Torchia mi toglierò tante soddisfazioni e insieme alla squadra raggiungeremo grandi obbiettivi”.

Più informazioni su