Colpo di mercato per l’Ecosistem Lameziasoccer che si assicura le prestazioni di Nuno Barbosa da Silva

Il suo importante curriculum parla di esperienze maturate in tutta Europa

Più informazioni su

Colpo di mercato per l’Ecosistem Lameziasoccer che si assicura le prestazioni di Nuno Barbosa da Silva.

Il forte centrale ma all’occorrenza anche laterale, classe ’96, è di nazionalità portoghese ed in Italia ha già vestito le maglie di Vis Fondi e Parete.

Il suo importante curriculum parla di esperienze maturate in tutta Europa avendo vestito anche i colori di MIBA Banska Bystrica (Slovachia), KS Acana Orzel (Polonia) ed in patria con AD Labruge e Rio Ave.

Dopo aver disputato l’ultima stagione nelle file del AF Braga, con cui ha vinto il Torneio Abertura, trascinando i compagni ad un filotto di undici vittorie ed un pareggio, ha maturato l’idea di ritornare nello stivale cercando un progetto che soddisfacesse le sue ambizioni.

Il progetto e la serietà della dirigenza orange, guidata dal presidente Francesco Manfredi, ha convinto il forte calcettista portoghese ad accettare l’offerta giunta dalla città della piana e mettersi così a disposizione di mister Bebo Carrozza: “Sono molto felice di essere tornato in Italia e ho deciso di accettare il progetto della società Ecosistem Lameziasoccer perché vogliono vincere il campionato con una squadra giovane e ambiziosa”.

Certamente il suo contributo sarà molto importante per lo scacchiere orange e lui ne è consapevole: “Spero di aiutare la squadra con la mia esperienza e credo sarà una grande stagione sia individuale che collettiva e che tutti gli obiettivi proposti verranno raggiunti”.

L’Ecosistem Lameziasoccer ringrazia Maurizio Bianchi e la N&M Futsal per la buona riuscita dell’operazione.

Più informazioni su