Quantcast

Gaetano Rechichi fa tris allo Slalom Curinghese

L'unico a tenergli testa nelle tre manche è stato Antonino Branca, finito però distante 3:47.

Più informazioni su

Gaetano Rechichi fa tris allo Slalom Curinghese. Dopo quarta e quinta edizione anche la sesta è appannaggio del drive di Acquaro e così mette a segno un invidiabile tris consecutivo nella gara disputata sotto il maestoso Platano Millenario.

Per la concorrenza non c’è stato scampo; l’unico a tenergli testa nelle tre manche è stato Antonino Branca, finito però distante 3:47.

Il tempo del vincitore è stato di grande rilevanza visto che ha fatto segnare 2:14.24, che si avvicina al record assoluto della pista detenuto dal vincitore della terza edizione Vincenzo Manganiello, con il tempo di 2:12.35.

Tutto si è svolto secondo il programma sotto uno splendido sole che ha illuminato la corsa. Solo qualche piccolo intoppo per qualche ritiro, ma nulla di rilevante.

La premiazione si è svolta all’aperto nel campetto Maggiore Perugini con la presenza del Sindaco di Curinga, Vincenzo Serrao, il Presidente Regionale CSEN Maestro Antonio Caira, e la consigliera provinciale CSEN, Caterina Brizzi.

Momento particolarmente toccante la consegna della Coppa dedicata allo sfortunato Vincenzo De Martino, giovane appassionato delle due ruote tragicamente scomparso qualche tempo fa.

La gara è stata trasmessa in diretta sui canali video e social di Esse TV.

Più informazioni su