Vittoria con il minimo scarto per il Lamezia Terme sul campo del Portici che vale il secondo posto in classifica

Giallobu che hanno retto botta alle sortite avversarie (migliore occasione nel primo tempo quando Elefante servito da Carrotta centra il palo)

Più informazioni su

    PORTICI: Della Valle, Izzo, Maranzino, Russo, Scala, Carrotta, Stallone (23’st Marino), Manfrellotti, Elefante, Romano, Calvanese (42’st Filogamo).

    A disp: Schaeper, Cirillo, Silvestre, De Luca, Castagna, Esposito, Riccio.

    All. Sarnataro

    LAMEZIA TERME: Lai; Tipaldi, Sirignano (10’st Rechichi), Miceli, Miliziano (28’st Corapi); Bezzon (12’st Provazza), Salandria, Maimone; Bollino (15’st Da Dalt), Haberkon, Umbaca (12’st Bernardi).

    A disp: Gentile, Tringali, Verso, Maritato.

    All. Lio.

    ARBITRO: Agostoni di Milano (assistenti Cossovich di Matera e Marra di Milano).

    RETI: 45’pt Haberkon

    Vittoria di misura per il Lamezia Terme sul campo del Portici che vale il secondo posto in classifica, al momento solitario (l’Acireale con una gara in meno potrebbe eguagliare al massimo i 22 punti gialloblu), con anche qualche imprevisto di troppo.

    In Campania si sono infatti registrati gli infortuni di Bollino (il subentrato Da Dal sarà poi protagonista dell’assist per il gol vittoria di Haberkon) nel primo tempo, e di Sirignano nella ripresa, con il giovane Rechichi ad esordire così al centro della difesa al fianco di Miceli, arrivato di recente nel mercato di riparazione, per una coppia di difensori centrali inedita vista la squalifica di Camilleri.

    Giallobu che hanno retto botta però alle sortite avversarie (migliore occasione nel primo tempo quando Elefante servito da Carrotta centra il palo), difendendo il minimo vantaggio fino ad oltre il novantesimo e sfiorando anche il raddoppio con la traversa colta da Haberkon.

    Ad inizio gara in  unione al grave lutto che ha colpito la comunità di Portici, il Lamezia Terme ha omaggiato la memoria dei due tifosi locali prematuramente scomparsi.

     

    Più informazioni su