Una doppietta di Panaja regala i 3 punti al Gianni Renda al Bivongi

Fallisce l'occasione di rilanciarsi nella lotta per il primo posto diretto il Sambiase

Più informazioni su

Sambiase – Bivongi 0-2 

Sambiase: Lucia, Perri (18’st Platì), Valente (27’st Cincotta), Gigliotti, Toscano, Costa (33’st Scarpino), Fortuna, Diop, Zurlo, Angotti (30’st Tallari), Russo (18’st Gallo). A disp. Colacino, Miletta, Pilieci, Varrà. All.Neri

Bivongi: Russo, De Luca, De Masi, Coniglio (15’st Saadaoui), Minervino (38’st Tassone), Franco, Bangura (36’st Kamara), Taverniti D. (41’st Arkaah), Riggio, Zannino, Panaja (33’st Manno). A disp. Simonetti, Tassone, Taverniti S., Zurzolo. All. Tassone

Arbitro: Mellino di Crotone

Marcatori: 10’ e 50’ Panaja

Ammoniti: Panaja, Zurlo, Coniglio, Riggio, Diop

Espulso: 11’st Diop per somma di ammonizioni

Fallisce l’occasione di rilanciarsi nella lotta per il primo posto diretto il Sambiase, al netto delle conseguenze che comporterà il ritiro della Vigor Lamezia dal campionato.

Una doppietta di Panaja regala i 3 punti al Gianni Renda al Bivongi, con i padroni di casa a giocare per 2/3 della ripresa con l’uomo in meno.

“La partita si è messa subito male perché dopo due palle gol di Zurlo, con il portiere loro che ha fatto un mezzo miracolo, abbiamo subito su una nostra disattenzione difensiva nella loro prima sortita offensiva. Nonostante tutto abbiamo reagito e nel primo tempo siamo arrivati parecchie volte in area loro senza però riuscire a pareggiare la partita”, commenta mister Neri.

“Nel secondo tempo siamo partiti bene ma abbiamo preso subito il secondo gol che è stato una doccia fredda. Ci ha spezzato le gambe. Poi l’espulsione per doppio giallo di Diop ci ha dato la botta definitiva. Abbiamo comunque provato a giocare ma il loro portiere è stato insuperabile. Loro sono stati molto bravi e non a caso sono ancora imbattuti e tra le favorite” continua il tecnico dei giallorossi, “per noi hanno pesato le assenze di Antonelli, Gualdi e Morelli in difesa dove eravamo con gli uomini contati, tanto è vero che siamo stati costretti ad arretrare Costa in difesa. Ora per noi c’è la sosta e dovremo lavorare bene anche perché si apre il mercato e ci saranno situazioni da valutare con attenzione.”

Più informazioni su