Domani presentazione della “Camminata di Natale. Aspettando la Marcialonga”

L’iniziativa è stata organizzata dalla Parrocchia San Francesco da Paola con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale, e con il supporto di numerose realtà associative

Più informazioni su

Si terrà domani, nella Sala Napolitano di Lamezia Terme, alle 17, la conferenza stampa di presentazione della “Camminata di Natale. Aspettando la Marcialonga”.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Parrocchia San Francesco da Paola con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale, e con il supporto di numerose realtà associative operanti sul territorio: Run For Nicholas Green; Ad Turres MMXX; Ambrosia; Società italiana di promozione della salute (Sips); Unione Nazionale Veterani dello Sport Nel Sud Italia e da un nutrito gruppo di volontari.

La Camminata di Natale chiama all’appello, ai nastri di partenza, devoti, corridori e semplici appassionati senza distinzione di età e sesso. Una camminata di 2,5 km che attraverserà la storicità dell’ex comune di Sambiase, la bellezza dello sport, e la socialità natalizia.

Una camminata che trova nella cornice delle festività natalizie ed in particolare del giorno di santo Stefano, suo naturale e suggestivo palcoscenico.

.

Più informazioni su