In casa Raffaele Lamezia si registra il gradito ritorno del centrale catanzarese Riccardo Leone

Il classe ‘00, dopo la piccola parentesi all’Ag Milano Volley, ritorna tra le fila gialloblù con cui è stato già protagonista la scorsa stagione.

Più informazioni su

In casa Raffaele Lamezia si registra il gradito ritorno del centrale catanzarese Riccardo Leone.

Il classe ‘00, dopo la piccola parentesi all’Ag Milano Volley, ritorna tra le fila gialloblù con cui è stato già protagonista la scorsa stagione. Metterà a disposizione di Mister Torchia le sue doti tecniche e la duttilità nel ricoprire diversi ruoli. Sarà un valore aggiunto per il gruppo già coeso, visto il suo grande spirito di squadra e il suo entusiasmo.

Riccardo, che ha voluto fortemente il ritorno in gialloblù, esprime tutta la sua felicità: “Sono felicissimo per questo ritorno nella società che reputo una seconda famiglia, la Raffaele Lamezia. In questi 4 mesi trascorsi a Milano ho potuto vivere sensazioni nuove che mi hanno fatto crescere come uomo e come giocatore essendomi ritrovato a dover fare un altro ruolo, lo schiacciatore. Ringrazio ancora una volta il presidente e tutta la società per aver creduto in me. Spero di poter crescere e dimostrare il mio valore in questa seconda parte di stagione in questo palcoscenico di grandissimo livello e sono sicuro che la dedizione al lavoro e i consigli del mister Torchia porteranno me ma soprattutto la squadra a risultati importantissimi”.

Più informazioni su