Torna in campo oggi la Raffaele Lamezia nel recupero del match contro Costa Dolci Papiro

Una partita difficile quella di questo pomeriggio per la Raffaele, sia perché i catanesi occupano la terza posizione in classifica a 4 punti di distacco proprio dai gialloblu, sia perché i lametini non giocano da un mese

Più informazioni su

Si disputerà oggi il recupero del match valevole per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie B maschile di pallavolo tra la Raffaele Lamezia e Costa Dolci Papiro CT

La gara si sarebbe dovuta disputare l’8 gennaio ma, a causa della positività di alcuni componenti della squadra siciliana, è stato disposto il rinvio.

Una partita difficile quella di questo pomeriggio per la Raffaele, sia perché i catanesi occupano la terza posizione in classifica a 4 punti di distacco proprio dai gialloblu, sia perché i lametini non giocano da un mese. Questa gara ha quindi un peso importante per la classifica, una vittoria della Raffaele darebbe un’ulteriore spinta a Porfida e compagni in vista dei playoff.

Lo schiacciatore Stefano Graziano dichiara: «questa partita si ripresenta a distanza di un mese dall’ultimo incontro, quello di Bronte dove abbiamo maturato una brutta sconfitta che vogliamo a tutti i costi riscattare. Non sarà facile a causa della lunga inattività e soprattutto perché ci troveremo di fronte un avversario che durante il girone di andata si è dimostrata una contendente importante. E’ una squadra con qualche elemento importante, soprattutto in attacco, giocatori che si conoscono da anni. Dovremmo dare il massimo in tutti i fondamentali per portare questi tre punti a casa che sono troppo importanti per il proseguo della stagione e soprattutto per chiudere il girone di andata con una vittoria».

Più informazioni su