Quantcast

Mercato dilettanti riaperto dal 26 gennaio al 10 febbraio, possibili uscite per il Lamezia Terme

Le liste di svincolo da parte del tesserato, e per i giovani di Settore Giovanile, potranno essere depositate dal 26 gennaio al 2 febbraio 2022.

Più informazioni su

Il Consiglio Federale della FIGC, riunitosi oggi, ha accolto la richiesta della Lega Nazionale Dilettanti, stabilendo la riapertura dei termini di tesseramento in ambito dilettantistico a partire dal 26 gennaio fino al 10 febbraio 2022.

A tal proposito, le liste di svincolo di calciatori dilettanti, limitatamente a coloro che hanno sottoscritto accordi economici ai sensi dell’art.94 ter delle Noif e previa sottoscrizione del modulo di svincolo da parte del tesserato, e per i giovani di Settore Giovanile, potranno essere depositate dal 26 gennaio al 2 febbraio 2022.

Un aggiornamento che riguarderebbe così direttamente anche le compagini lametine, con in serie D il Lamezia Terme che dopo gli ultimi movimenti in entrata dovrebbe attuare qualche altro movimento in uscita: sondaggi da compagini di serie C potrebbero essere stati effettuati per Camilleri e Maritato, quest’ultimo nell’ultima settimana fuori dai radar ai pari di Sandomenico ed Herrera, mentre nelle ultime ore si riportano anche valutazioni interne con il ds Mazzei.

Più informazioni su