Vittoria di misura per la Promosport in casa della Garibaldina

La squadra dedica la vittoria a Francesco Corigliano, il quale ha subito un infortunio che lo costringerà a restare lontano dal rettangolo di gioco

NSD Promosport: Mercuri, Perri ( Riccelli 38’st) , Schirripa ( Melina 21’st), Casella ( Scozzafava 21’st), Morabito, Mascaro, Mercurio ( Alfano 12’st) , Lorecchio, Percia Montani, Mandarano, Villella ( Colosimo 29’’st) A disp: Gonzales, Caputi, Ventura, Anastasi. All. Morelli

Garibaldina: De Sio, Bonacci M, Ianni ( Marasco 31’st), Casciaro (Cocola 49’st) Dieme, Bonacci F, Gigliotti (Colosimo D. 12’st)  Pascuzzi, Badjinka, Cardamone ( Giaccari 21’st), Sinopoli (D’Andrea 45’st) A disp: Critelli, Bonacci L. All. Cipparrone

Nuova vittoria per la Promosport, che batte a domicilio la Garibaldina con il minimo scarto.

I padroni di casa, al 25’ del primo tempo, sfruttano l’unica ripartenza a loro favore e si portano in vantaggio con Badjinka. Conti pareggiati prima dell’intervallo: al 42’ su cross di Villella, Percia Montani stoppa la palla a terra, si gira sul posto e piazza la palla all’incrocio dei pali, riportando il risultato sull’1-1.

Il secondo tempo è caratterizzato da una Promosport alla ricerca del vantaggio. Sono diverse le occasioni con Villella, Mandarano, Lorecchio, Riccelli, Colosimo a non superare il portiere avversario.

Nel finale, su traversone di Perciamontani, Colosimo si fa trovare pronto sulla linea della porta avversaria e sigla la rete del 2-1.

Con la vittoria odierna, la Promosport continua a guidare la classifica a quota 47 punti, e nella prossima giornata i bianco azzurri saranno impegnati nella sfida casalinga con il Trebisacce.

La squadra dedica la vittoria a Francesco Corigliano, il quale ha subito un infortunio che lo costringerà a restare lontano dal rettangolo di gioco. Da parte di tutta la famiglia bianco azzurra, il più grande in bocca al lupo per una pronta guarigione.