Impegno infrasettimanale per la Promosport che domani ospiterà l’Amantea al Rocco Riga

Ingresso gratuito per tifosi ospiti, bambini e settore giovanile nonché per i rispettivi genitori e/o accompagnatori

Più informazioni su

Impegno infrasettimanale per la Promosport che domani ospiterà l’Amantea tra le mura amiche del Rocco Riga, gara valevole per la ventiduesima giornata di campionato.

Per l’occasione, la Nsd Promosport comunica che per i bambini e il settore giovanile nonché per i rispettivi genitori e/o accompagnatori, l’ingresso sarà gratuito. Altresì, l’ingresso sarà gratuito anche per i tifosi della squadra ospite.

Nel turno di andata i biancoazzurri si sono imposti per 5-1. Nella scorsa giornata i ragazzi di mister Morelli hanno conquistato un punto sul campo del Cutro mentre la compagine cosentina ha avuto la meglio sul V.E Rende per 2-1.

Se la Promosport guida la classifica a quota 54 punti, la squadra di mister Pirillo occupa la terza posizione a quota 45 punti ad un solo punto di distacco dal V.E Rende vicecapolista.

Alla vigilia di una delle sfide più delicate della stagione, è intervenuto Paolo Schirripa: «domani sarà una partita molto difficile e non sarà la stessa del girone di andata, in quanto loro arrivano da un buon momento di forma. Tuttavia, sono sicuro che sfodereremo una prestazione all’altezza della nostra squadra, come abbiamo sempre fatto e dimostrato. Sono molto contento che siano tornati in rosa 2-3 giocatori che erano indisponibili – prosegue – adesso siamo al completo. Con il lavoro svolto con il mister domani saremo motivati più che mai, anche perché siamo reduci da un pareggio fuori casa nonostante una partita dominata da noi. Dovremmo essere molto cinici, come sempre d’altronde».

Più informazioni su