La Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia campione provinciale nella categoria esordienti

Battendo i pari età del Catanzaro Lido nella finale Esordienti Fair Play disputata il 18 maggio presso il centro Federale di Catanzaro.

Più informazioni su

La Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia porta a casa un Trofeo ufficiale Figc, battendo i pari età del Catanzaro Lido nella finale Esordienti Fair Play disputata il 18 maggio presso il centro Federale di Catanzaro.

La Categoria Esordienti guidata dal tecnico Francesco Chiaravalle durante la stagione agonistica ha trionfato con le squadre del comprensorio lametino, classificandosi prima nel girone autunnale, passando alla seconda fase nel mese di aprile vincendo nuovamente il girone.

Il 18 maggio si è coronato un traguardo per questi ragazzi nati nel 2009 e 2010 portando a casa il Trofeo Figc di Campioni Provinciali.

Secondo Trofeo in solo 8 anni di vita per questa società, che si aggiunge al Trofeo di Campioni Regionale Juniores della stagione 2017.2018.

“Il lavoro scrupoloso, un metodo Academy Torino Fc, la professionalità e serietà, la cura dei dettagli, fa sì che in futuro si potrà raccogliere altre soddisfazioni” reputa il presidente Domenico Federico, che si congratula con tutto lo staff tecnico e dirigenziale “per aver svolto un lavoro certosino. Complimenti ancora più grandi per gli Esordienti classe 2009-2010 che hanno meritato la vittoria finale”.

Più informazioni su