Quantcast

La Seila Beach Sport lancia “La grande stagione dello sport” a Lamezia Terme e Gizzeria

Tre mesi da vivere tutti d’un fiato, di grande passione, gioco, divertimento, competizione tra beach volley, basket sia in città, sia al mare

Più informazioni su

Mentre tutta la vicenda degli impianti sportivi chiusi e quelli con nuova gestione da luglio rimane con il cartello “lavori in corso”, si terrà domani, presso la sala consiliare “Renato Luisi” del comune di Lamezia Terme, la conferenza stampa di presentazione del ricco programma di eventi sportivi per l’estate 2022 organizzato da Seila Beach Sport con il supporto di numerose associazioni, e del comune di Lamezia Terme.

Tre mesi da vivere tutti d’un fiato, di grande passione, gioco, divertimento, competizione tra beach volley, basket sia in città, sia al mare. Spazio anche al sociale e alla solidarietà.

La Seila Beach Sport è pronta alla grande sfida e presentare un’offerta incredibile. Che si tratti di città o di mare, non fa alcuna differenza perché il successo sarà garantito. Con il supporto e il patrocinio del Comune di Lamezia Terme sarà una grande stagione di sport. Tutti potranno giocare e divertirsi, perché l’offerta è rivolta a tutti coloro che vorranno cimentarsi nelle attività sportive più in voga dell’estate. Spazio anche a migliori giocatori italiani di beach volley che si ritroveranno proprio a Lamezia Terme e Gizzeria per sfidarsi.

Non mancherà l’animazione con musica, dj set, aperitivi. Radio CRT sarà media partner e farà parte dello scenario con il suo truck.

«Non vediamo l’ora di iniziare – sottolinea Ilaria Perri, Presidente della Seila Beach Sport – siamo molto carichi e vogliosi di regalare un’estate di grande attrattiva sportiva. L’offerta è ampia e abbraccia tutte le fasce d’età. Il nostro obiettivo è duplice, da una parte realizzare qualcosa di unico a livello sportivo, dall’altra valorizzare ed esporre la nostra città nel migliore dei modi a tutto il territorio nazionale e a tutti i turisti che verranno nella nostra bellissima terra».

Più informazioni su