Torneo calcio a 5 “Camminare insieme”, successo della rappresentativa dell’ospedale Lamezia

La Coppa Calabria Csen è stata vinta dal Real Ippocrate

Più informazioni su

Si è concluso il torneo di calcio a 5 “Camminare Insieme”, organizzato dal Comitato Csen Calabria di cui è vicepresidente, Luigi Papaleo, con la collaborazione del Comitato provinciale Csen Vibo Valentia e della Diocesi di Lamezia Terme, disputato presso il centro sportivo San Luigi Gonzaga.

Una competizione avvincente dal punto di vista agonistico, ma la vera vittoria è dello sport, della socialità e del divertimento, obiettivo prefissato dagli organizzatori, fin dall’inizio e dopo due anni di restrizioni a causa della pandemia.

La classifica finale è stata la seguente:

  1. Ospedale di Lamezia Terme
  2. Carabinieri
  3. Paolo Procopio
  4. Real Ippocrate
  5. Giornalisti Lametini
  6. Diocesi di Lamezia Terme

La Coppa Calabria Csen è stata vinta dal Real Ippocrate. Oltre ai trofei assegnati alle squadre iscritte, anche tutti i partecipanti sono stati premiati con delle medaglie ricordo. Un premio dedicato, è stato assegnato sia al miglior realizzatore che al miglior portiere, entrambi facente parte della squadra dell’ospedale di Lamezia Terme.

L’organizzazione ha espresso “soddisfazione per l’andamento della competizione, tutti i partecipanti hanno dimostrato spirito di lealtà sportiva, di correttezza e di rispetto tra i componenti delle varie formazioni”. Un ringraziamento da parte del presidente, Rossana Grande, va a tutto lo staff arbitrale guidato in modo eccellente dal responsabile, Pierluigi Gaetano e al vicepresidente Csen Vibo Valentia e responsabile settore calcio, Pietro De Fazio, che ha magistralmente guidato il buon andamento del Torneo.

Più informazioni su