Campionato Regionale di Fondo, l’Arvalia Nuoto Lamezia si conferma prima società foto

È tanto l’entusiasmo con cui mister Francesco Strangis ha accolto il nuovo trionfo del team Arvalia Nuoto Lamezia a Roccella Jonica.

Più informazioni su

«Abbiamo vinto anche il Campionato Regionale di Fondo, confermandoci prima società anche in questa disciplina». È tanto l’entusiasmo con cui mister Francesco Strangis ha accolto il nuovo trionfo del team Arvalia Nuoto Lamezia a Roccella Jonica.

«Su tutti – ha spiegato l’allenatore – Leonardo Grasso (00:35:14) ha conquistato il quarto posto assoluto, a pochi secondi dal podio, combattendo fino alla fine con i primi tre, tutti più grandi di lui. Per Grasso anche primo posto di Categoria Ragazzi; il secondo posto di Categoria Ragazzi è andato Demis Francesco Lico (00:37:02), che ha conquistato un ottimo tempo; molto bene anche Giulio Torcasio (00:39:10), quarto di Categoria, a pochi secondi dal podio; prima di Categoria e terza assoluta, poi, Cristina Francesca Anna Galati (00:40:31); Mariafrancesca Cimino (00:40:37) si è piazzata quarta assoluta e seconda di Categoria Ragazzi; quindi Angelo Ventura (00:42:32), che ha fatto una bella gara nella 3km ed è arrivato secondo Juniores. Altro importante risultato è quello conquistato dagli Esordienti A, alla loro prima uscita in una gara a mare nella 3km, ossia Riccardo Pio D’Ippolito (00:40:50), primo di Categoria Esordienti A, e Leonardo Calì (00:45:20), terzo di Categoria Esordienti A. A dare un altro rilevante contributo, anche l’atleta master Paolo Albisi, arrivato secondo di categoria».

Più informazioni su