Michele Luisetto e Giacomo Spadoni vincono la tappa di beach volley federale categoria B1 a Gizzeria foto

Davide Piccione, Giuseppe Viterbo, Pier Francesco Mercurio, Alfredo Lazzarotti. Matteo Bosone vincitori nel torneo con 12 squadre di basket 3vs3

Più informazioni su

Organizzato da Seila Beach Sport, il torneo di beach volley federale di categoria B1 con in campo 12 tra le migliori coppie nazionali si è svolto al Coolbay di Gizzeria.

A salire sul gradino più alto del podio sono stati Michele Luisetto e Giacomo Spadoni che, grazie a un percorso netto, sono arrivati fino alla finale dove hanno battuto per 2-1 (21-12, 20-22, 15-12) Matteo Pizzichini e Giacomo Titta, vincitori tre settimane fa sullo stesso arenile. Terzo posto per Carucci-Pizzileo.

«Stiamo molto bene fisicamente e stiamo ottenendo dei bei risultati – hanno dichiarato i due vincitori – è stato un bel torneo, livello alto e anche molto ben organizzato. Non eravamo mai venuti in questa location ed è stato molto bello. Ora continuiamo la nostra avventura tra B1 e campionato italiano, siamo molto concentrati e determinati, vogliamo esser protagonisti in una stagione che ci sta già regalando delle soddisfazioni».

Grande spettacolo per quanto riguarda il torneo 3 contro 3 di basket che si è svolto al Circolo Padel & Tennis Coolbay, località Marinella. Grande partecipazione di pubblico e coinvolgimento delle squadre. A conquistare il successo è stata la formazione locale di “Te lo dico dopo”, composta da Davide Piccione, Giuseppe Viterbo, Pier Francesco Mercurio, Alfredo Lazzarotti. Matteo Bosone.

Più informazioni su