Coppa Italia Calabria, il 28 agosto si inizia con Amantea – Promosport e Vigor Lamezia – Soriano

Come da regolamento partecipano alla competizione le 48 squadre di Eccellenza e Promozione: suddivise in 16 gironi triangolari

Più informazioni su

Con il Comunicato Ufficiale n.12 il CR Calabria ha ufficializzato il tabellone della Fase Regionale della Coppa Italia Dilettanti.

Come da regolamento partecipano alla competizione le 48 squadre di Eccellenza e Promozione: suddivise in 16 gironi triangolari, le prime gare si giocheranno domenica 28 agosto, la seconda e la terza gara si giocheranno rispettivamente mercoledì 31 agosto e domenica 4 settembre. Le 16 qualificate approderanno al secondo turno (gare 28/09 e 12/10) continuando così la corsa verso la finale che si giocherà Venerdì 23 dicembre 2021.

Primo turno con Promosport in casa dell’Amantea (la perdente giocherà poi contro il Campora tre giorni dopo, in caso di pareggio spetterà alla società blucerchiata), Vigor Lamezia ad ospitare il Soriano (riposa l’Atletico Maida).

Compagini lametine che si trovano dai lati opposti del tabellone, potendosi incontrare così nell’eventualità solo in finale.

Più informazioni su