Completati i lavori del campetto polivalente in via Beato Angelico rimane la questione affidamento

Tracciate per terra le linee per pallavolo, calcetto e basket ma montante solo porte e rete in mezzo al campo, senza alcun canestro.

Più informazioni su

Si possono dire completati i lavori del campetto polivalente in via Beato Angelico, realizzato dietro la chiesa di Santa Maria Goretti, con tracciate per terra le linee per pallavolo, calcetto e basket ma montante solo porte e rete in mezzo al campo, senza alcun canestro.

Avviati a fine ottobre da parte della ditta Ediltecnica Costruzioni di Scarpino Antonio & C. S.a.s. i lavori relativi all’intervento di “realizzazione di un campo polivalente, nonché di sistemazione dell’area adibita ad impianto sportivo sita in località Savutano di Lamezia Terme, via Beato Angelico, 21”, a luglio erano stati affidati al prezzo di 109.727,65 euro per lavori al netto del ribasso offerto del 34.879% e comprensivo degli oneri di sicurezza pari a 3.269,55 euro, con finanziamenti ottenuti dalla Regione Calabria nel 2020.

L’impianto ora, verosimilmente, dovrà essere affidato o direttamente alla parrocchia o all’interno del bando annunciato per gli impianti di interesse di quartiere.

Campetto beato Angelico

Più informazioni su