La “Bobo Padel Cup 2022” si terrà questo fine settimana presso il CoolBay “circolo Padel&Tennis”

Parte del ricavato sarà devoluto sia all’associazione “Susan Komen”, sia all’A.S.D. Lucky Friends

Più informazioni su

La “Bobo Padel Cup 2022” si terrà presso il CoolBay “circolo Padel&Tennis” in località Marinella di Lamezia Terme questo fine settimana. L’evento organizzato in sinergia da CoolBay insieme al presidente dell’A.S.D. Circolo Scherma Lametino, Giuseppe Costanzo, rientra nella campagna di promozione territoriale della Regione Calabria (“Turismo Sport ed Eventi” di Calabria Straordinaria).

Saranno presenti, oltre al fautore Bobo Vieri, anche Nicola Ventola, Gigi Di Biagio, Stefano Fiore e Dario Marcolin. L’evento prevede nel programma un doppio torneo di padel: uno amatoriale aperto a tutti e l’altro riservato agli ex calciatori di serie A che si sfideranno tra di loro (domenica finalissima vincente ‘campioni’ contro vincente ‘amatoriale’).

L’iniziativa avrà anche uno scopo benefico: parte del ricavato sarà devoluto sia all’associazione “Susan Komen” (a favore della ricerca contro il cancro al seno), sia all’A.S.D. Lucky Friends (associazione che ormai da anni si occupa di bambini in difficoltà sia a livello fisico che psichico, dando loro l’opportunità di diventare atleti e scoprire le loro attitudini nello sport).
Inoltre all’associazione “Calabria Cardioprotetta” sarà donato un defibrillatore che verrà posizionato nei pressi del Coolbay Circolo Tennis&Padel “La Marinella” e sarà a disposizione dell’intera comunità Lametina. Sempre in ottica benefica domani si terrà una cena di beneficenza presso il CoolBay Beach&Pool di Falerna insieme appunto ai protagonisti della “Bobo Padel Cup 2022”.

Gli eventi disco saranno: domani pomeriggio dj set alle 17 con GNG DJ presso CoolBay “Marinella”; a seguire serata al CoolBay Resort con Nicola Fasano; domenica DJ set con Greta Tedeschi alle 17 presso CoolBay circolo “La Marinella” ed 19 Aperi-cool presso CoolBay Resort di Gizzeria Lido; lunedì sera Jo Squillo con la serata “Amici del Container”.

Più informazioni su