Per il “Bobo Padel Cup 2022” al Coolbay tennis e padel “La Marinella” ospite d’onore Christian Vieri ed ex calciatori

Due giorni all’insegna dello sport, spettacolo ma, soprattutto, beneficenza con raccolti 1.785,80 euro

Più informazioni su

Per il “Bobo Padel Cup 2022” al Coolbay tennis e padel “La Marinella” ospite d’onore Christian Vieri.

«Strafelice di essere qui – ha sottolineato l’ex attaccante della Nazionale – ringrazio la Regione Calabria e ringrazio, soprattutto, Francesco Bevilacqua perché ha voluto in tutte le maniere organizzare questo torneo».

A vincere la Bobo Padel Cup, è stato proprio Bobo Vieri in coppia con Dario Marcolin contro Stefano Fiore e Gigi Di Biagio, con Nicola Ventola pronto ad entrare; in una serata dove il Coolbay ha registrato il pienone di affluenza.

«Sono molto soddisfatto di questi successi che stiamo raggiungendo come gruppo Coolbay sia nei lidi che, nell’organizzazione di grandi eventi notturni – afferma l’imprenditore lametino Francesco Bevilacqua – Quest’estate i numeri sono stati impressionanti. La Bobo Padel Cup è il fiore all’occhiello che chiude la stagione, l’ho voluta fortemente e i risultati sono stati al di sopra delle aspettative».

«Ringrazio l’assessore regionale al Turismo Fausto Orsomarso – conclude Bevilacqua – che ci ha dato, insieme a tante altre associazioni Calabresi, una grande opportunità per far conoscere i luoghi della Calabria».

La Bobo Padel Cup, infatti, rientra nella campagna “Turismo Sport e Eventi” di Calabria Straordinaria che ha come obiettivo quello di raccontare e dare risonanza ai luoghi e alle bellezze del nostro territorio.

Due giorni, dunque, quelli del 27 e 28 agosto, all’insegna dello sport, spettacolo ma, soprattutto, beneficenza. Sono stati raccolti, infatti, 1.785,80 euro che andranno in beneficenza, una parte alla Susan G. Komen Italia che opera nella lotta ai tumori del seno; un’altra parte alla Lucky Friends che aiuta i bambini in difficoltà sia a livello fisico che psichico, mentre all’associazione Calabria Cardioprotetta che promuove la cultura della prevenzione e la diffusione della conoscenza delle pratiche di primo soccorso, verrà donato un defibrillatore che sarà posizionato al Coolbay “La Marinella”.

Più informazioni su