Giovedì presentazione della nuova edizione dello slalom curinghese

Si svolgerà nei giorni 17 e 18 settembre a cura della Lamezia Motorsport con il patrocinio del Comune di Curinga, della Provincia di Catanzaro e della Regione Calabria.

Più informazioni su

Pochi giorni all’appuntamento con lo slalom curinghese nella ridente cittadina dell’hinterland  lametino che si svolgerà nei giorni 17 e 18 settembre a cura della Lamezia Motorsport con il patrocinio del Comune di Curinga, della Provincia di Catanzaro e della Regione Calabria.

Una settima edizione che, forte dei consensi ricevuti dai driver e dalla voglia di riprendere a pieno regime e senza limitazioni le attività, promette di essere tecnicamente interessante, competitiva e coinvolgente grazie anche alle sue titolarità ed a tutto ciò che ruota intorno; dalla posizione geografica, alla pista, alla sicurezza, all’accoglienza dentro e fuori l’ambito della gara.

Maggiori dettagli su questa settima edizione saranno forniti nel corso della Conferenza Stampa di Presentazione dell’Evento che si svolgerà giovedì 15 settembre alle 16.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Curinga a cui prenderà parte il Sindaco di Curinga, Vincenzo Serrao, insieme ad alcuni rappresentanti dell’Amministrazione, oltre naturalmente ai responsabili della Lamezia Motorsport, Enzo Rizzo e Sergio Servidone.

Grazie al lavoro dell’instancabile responsabile marketing, Sergio Servidone, è stata rinnovata la collaborazione, anche per questa edizione, con l’emittente televisiva EsseTV che riprenderà sia la conferenza che l’intera kermesse sui canali 94 e 98 del digitale terrestre.

Più informazioni su