Nel 2023 primi 3 mesi di manutenzione straordinaria ed attività ridotte per la piscina comunale lametina

Dal 1 gennaio al 31 marzo l’impianto sarà fruibile esclusivamente dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18

Più informazioni su

Saranno mesi di lavori ed attività ridotte i primi del 2023 per la piscina comunale lametina, con la società di gestione a fare il punto della situazione.

«Non neghiamo le difficoltà che tante volte un impianto così grande come la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme deve affrontare e il considerevole aumento delle utenze non ci ha di certo agevolati. Proprio per questo abbiamo deciso di eseguire dei necessari lavori di manutenzione straordinaria che ci consentiranno di rendere l’intera struttura più performante in ogni suo aspetto e, quindi, sì, anche di offrire a voi utenti un impianto che vi regalerà un’esperienza ulteriormente migliorata» spiega l’Arvalia annunciando la necessità di rimodulare gli orari di utilizzo dell’impianto.

Nello specifico «garantiremo, innanzitutto, il regolare svolgimento delle attività agonistiche e pre-agonistiche di nuoto e pallanuoto, nonché della scuola nuoto per bambini a partire dai 6 anni. Saranno garantite le docce obbligatorie e l’utilizzo degli asciugacapelli, ma da giorno 1 gennaio 2023 al 31 marzo 2023 l’impianto sarà fruibile esclusivamente dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18. Tutte le attività riprenderanno regolarmente, seguendo l’orario ordinario, dal 3 aprile 2023».

Più informazioni su