Un poker a testa per Julia e Laiana Ferreira nel 9-2 con cui la Royal Team Lamezia batte Ragusa

Domenica prossima impegno in trasferta a Grottaglie.

Più informazioni su

T&T ROYAL LAMEZIA: Toledo, Masaro, Laiana, Julia Ferreira, Sgarbi, Aliotta, Sorrentino, Morelli, Calabrese, Raso, Branca, Arzente, Perri, Angotti. All. Carnuccio

FUTSAL RAGUSA: Iacono, Matranga, Vitale, Militello, Iwamura, Gurreri, Dibenedetto, Palermo, Abbate, Sortino, Difredi, Navanzino. All. Marino

Grandissima partita delle due brasiliane Julia e Laiana Ferreira che mettono a segno 4 reti a testa contro il Ragusa, Di Masaro la nona rete che vale il 9-2 finale per la Royal Team Lamezia.

Con i tre punti di oggi la T&T si porta ad un punto di distanza dal secondo posto per la concomitante sconfitta interna della Nox Molfetta ad opera dell’Altamura, unica squadra a prendere un punto a Lamezia.

Partita che si mette subito bene per le lametine che dopo 2 minuti si portano in vantaggio con Laiana Ferreira. Royal che mantiene le redini del gioco, è Julia Ferreira intorno al 10′ a mettere il risultato in cassaforte. Il primo tempo si chiude sul 4-0, merito di due doppiette di Julia e Laiana.

Nella ripresa è ancora la Royal a fare la partita, le biancoverdi sono attente in difesa e letali in attacco. A 11’30 splendida azione di Julia Ferreira che si presenta da sola davanti a Iacono che può solo atterrarla, rosso per il portiere siciliano e calcio di punizione per la Royal: calcia direttamente in porta Laiana che trasforma.

Le lametine si rilassano un po’ e permettono al Ragusa di segnare 2 reti, prima con Vitale e poi con Dibenedetto.

Sigilla il match con uno splendido gol Laiana: la brasiliana, tallonata da due avversarie, si esibisce in una rouleta che lascia di sasso le due e calcia in porta, nulla da fare per Abbate. Nel finale esordio della giovanissima lametina Maria Raso, che sfiora anche il gol.

Domenica prossima impegno in trasferta della Royal a Grottaglie.

Più informazioni su