Pareggio nella finale di andata tra Pero e Royal Team Lamezia

Gara di ritorno il 28 maggio al “Palasparti” da dentro o fuori per entrambe.

Più informazioni su

GS PERO – ROYAL TEAM LAMEZIA 2-2

Torna con un pareggio dalla Lombardia la Royal Team Lamezia, con gara in casa del Pero che si anima nella ripresa: prima il vantaggio delle padrone di casa, poi la rimonta biancoverde, il nuovo pareggio per le lombarde che sfiorano anche il colpo vittoria ma rischiano nel finale.

Primo tempo con migliore partenza per le calabresi, lombarde che si fanno vedere dalle parti di Milani nella seconda parte di frazione, ma all’intervallo si va sullo 0-0.

De Oliveria dopo 4 minuti ribadisce in rete la conclusione di un compagna respinta dalla traversa, con Sgarbi che poco dopo pareggia su schema da calcio di punizione.

Nuovamente un calcio piazzato porta alla rete le biancoverdi, con Ferreira che prima tira su un avversaria e poi trova la ribattuta vincente.

Si prosegue con un paio di buone occasioni per parte, e su una palla persa dalla Royal a metà campo Annese sigla il pareggio bucando Milani in uscita. Pero prende coraggio ed il portiere delle biancoverdi è provvidenziale in tre occasioni, e nel finale Ferreira e Marsili hanno l’occasione per vincere la gara ma peccano di mira.

Gara di ritorno il 28 maggio al “Palasparti” da dentro o fuori per entrambe: chi vince approda nella massima serie di Futsal femminile, chi perde dovrà partecipare ai play off per raggiungere lo stesso scopo.

Generico maggio 2023

Più informazioni su