Ancora un altro anno di serie D per l’Fc Lamezia Terme dopo le ultime settimane di turbolenze

Il presidente Massimo Amendola conferma che la società gialloblu andrà avanti almeno per un'altra stagione

Più informazioni su

A circa una settimana dalla scadenza (ci sarà tempo dal 10 luglio alle ore 18 del 14 luglio) la società Fc Lamezia Terme conferma l’iscrizione della squadra alla serie D e «la prosecuzione del progetto sportivo nato per promuovere il territorio con una visione unitaria della città», anche se nel mondo del calcio lametino non la pensano tutti così viste le dichiarazioni delle altre società.

Il presidente Massimo Amendola dichiara che «le ragioni del nostro progetto sono sempre valide e siamo pronti ad affrontare con rinnovato impegno anche la prossima stagione. Il mio ringraziamento va a Felice Saladini e Angelo Ferraro che hanno avuto la visione e il coraggio di mettere in campo un progetto così importante per la città, e per aver confermato il loro impegno per la sponsorizzazione del Club. Sento una forte responsabilità nel portare avanti il testimone di questa missione per il territorio lametino».

Ancora un altro anno di serie D per l’Fc Lamezia Terme dopo le ultime settimane turbolente, con da ufficializzare gli annunciati accordi con tecnico e giocatori per capire le possibili ambizioni.

Più informazioni su