Venerdì stage formativo organizzato dalla T&T Royal Lamezia, conferma per Barbara Masaro

La squadra militante nella massima serie di calcio a 5 femminile effettua una selezione riservata a ragazze nate tra il 2005 e il 2016

Più informazioni su

Si terrà venerdì dalle 17.30 nella struttura polivalente “Pasqualino Gagliardi” del parco Peppino Impastato di Lamezia Terme lo stage formativo organizzato dalla T&T Royal Lamezia, squadra militante nella massima serie di calcio a 5 femminile e riservato a ragazze nate tra il 2005 e il 2016.

La dirigenza nel frattempo è al lavoro per completare la rosa che parteciperà al prossimo campionato di serie A. Raggiunto l’accordo per la conferma della giocatrice Barbara Masaro, tra i punti di forza dello scorso anno.

“Come ho sempre detto, mi trovo benissimo con la squadra, con la dirigenza e anche con la città. Queste sono questioni importanti per me, è più facile vivere lontano da casa in un ambiente in cui mi trovo bene”, spiega la giocatrice, “per questa stagione mi aspetto ancora di più la voglia che abbiamo sempre avuto finora e con la sete di fare di più. Il mio obiettivo è di fare un campionato bello e di riuscire a giocare a pari livello contro squadre importanti e con un bel lavoro arrivare fino ai playoff”.

Al pubblico si rivolge così un appello: “ora più che mai vorrei che la città ci fosse vicino, abbiamo bisogno di forze e sostegno per questo nuovo sogno”.

Più informazioni su