Dopo una stagione fuori per infortunio Francesco Umbaca torna ad indossare la maglia del Sambiase

La società di via Savutano, che ha ripreso titolo e staff tecnico della Promosport ma non tutto il parco giocatori, non nasconde la propria soddisfazione

Più informazioni su

Dopo un’intera stagione fermo ai box per un infortunio subito nelle prime giornate dello scorso torneo di Eccellenza, torna in campo Francesco Umbaca e lo fa con la maglia giallorossa del Sambiase.

La società di via Savutano, che ha ripreso titolo e staff tecnico della Promosport ma non tutto il parco giocatori, non nasconde la propria soddisfazione: “Lametino classe ‘97, “El Diez” è un attaccante rapido e dalla tecnica sopraffina. Per lui un gradito ritorno in maglia giallorossa: ricordiamo tutti, in particolar modo, la splendida stagione 2020/21 impreziosita da goal e giocate superlative e culminata con la storica promozione in Serie D. Francesco, oltre al Sambiase, in carriera ha vestito le maglie di Vigor, Fc Lamezia Terme e Promosport. Nella passata stagione, proprio con la maglia della squadra di Sant’Eufemia, è stato poco protagonista, a causa di un bruttissimo infortunio, ora però è pronto al ritorno in campo e non vede l’ora di ri-iniziare”.

Più informazioni su