Gino Costanzo nuovo under a disposizione del Sambiase

Trequartista ed esterno d’attacco lametino classe 2004, Gino cresce calcisticamente nella Football 3000 Pianopoli e nell’Academy Lamezia. Da qui il grande salto nel settore giovanile del Cosenza, con l’Under 17 prima e l’Under 19 poi.

Più informazioni su

Il Sambiase aggiunge un nuovo importante tassello nel suo mercato, in particolare in quello degli under: Gino Costanzo è un nuovo giocatore giallorosso.

Trequartista ed esterno d’attacco lametino classe 2004, Gino cresce calcisticamente nella Football 3000 Pianopoli e nell’Academy Lamezia.
Da qui il grande salto nel settore giovanile del Cosenza, con l’Under 17 prima e l’Under 19 poi.

Generico agosto 2023

Il club giallorosso annuncia poi un nuovo innesto nel suo staff: si tratta di Ivan Rizzuto, professionista esperto in marketing e direzione aziendale che ricoprirà il ruolo di consulente marketing del club a supporto dell’area marketing, comunicazione e vendite già formata da validi e apprezzati professionisti del settore.

Ivan Rizzuto che ricopre attualmente numerosi incarichi istituzionali e professionali a livello nazionale e regionale darà il suo contributo nel rinnovato progetto societario che vedrà il club sempre più protagonista sul territorio con iniziative e progetti in sinergia con la popolazione, l’amministrazione locale, le istituzioni, il tessuto imprenditoriale, il mondo delle scuole e del terzo settore. Obiettivo principale dell’area marketing sarà quello di valorizzare il brand del Sambiase Calcio creando i necessari presupposti per generare valore non solo sportivo ma anche commerciale, aumentando l’appeal del club nei confronti di aziende non solo del territorio lametino.

“La cosa più importante che mi ha spinto ad accettare questo incarico – dichiara Rizzuto – è stata la professionalità e la visione della governance societaria, fatta di persone serie che hanno pianificato nei minimi dettagli il futuro societario. Il mio compito principale, da consulente esperto, sarà quello di collaborare con la proprietà per dare ancora più forza e sostanza al progetto che sono certo darà ai tifosi, al club e agli imprenditori aderenti grandissime soddisfazioni”.

Nel frattempo cambia la compagine con cui sabato la compagine giallorossa effettuerà un allenamento congiunto, che non sarà più la Cavese a Moccone ma il Matera presso il Sila Park Adventure (zona Villaggio Palumbo).

Più informazioni su