Nuovo affidamento a tecnico esterno per arrivare alla piena agibilità del nuovo palasport di via del Progresso

Dovranno essere prodotti atti che, in alcuni casi, si ci aspettava fossero già stati effettuati da un punto di vista burocratico per un cantiere aperto da 10 anni.

Più informazioni su

Dopo quello per il certificazione di prevenzione incendi, nuovo affidamento a tecnico esterno approvato per arrivare alla certificazione di piena agibilità del nuovo palasport di via del Progresso, atti propedeutici per iniziare a pensare al bando di gestione dell’immobile che dovrebbe ospitare sia eventi sportivi che di spettacolo per essere economicamente sostenibile.

Data la certificata e nota penuria di dipendenti a disposizione in via Perugini, mediante consultazione del mercato elettronico della pubbliche amministrazioni è stato individuato il geometra Salvatore Vescio per l’espletamento dei servizi tecnici necessari a certificare l’agibilita’ del Palazzetto dello Sport, per un importo dell’affidamento pari a 45.202,38 euro, spese incluse, oltre IVA di legge e cassa previdenziale (la spesa totale per il Comune sarà di 57.904,25 euro).

L’incarico consisterà in: registrazione presso l’Agenzia delle Entrate, trascrizione presso l’Ufficio dei Registri Immobiliari, voltura presso l’Agenzia del Territorio, del decreto di esproprio delle aree interessate dall’intervento, come previsto dal D.P.R. 327/2001; accatastamento dei terreni e dei fabbricati oggetto di intervento; redazione dell’attestato di prestazione energetica (APE); predisposizione della Segnalazione Certificata di Agibilità, in conformità all’art. 24 del D.P.R. n. 380 del 6 Giugno 2001.

Atti che, in alcuni casi, si ci aspettava fossero già stati effettuati da un punto di vista burocratico per un cantiere aperto da 10 anni.

Più informazioni su