Seconda sgambatura stagionale per il Sambiase e sconfitta di misura contro il Matera, compagine di serie D

Presso il point Eurobet in via Redipuglia è intanto iniziata la campagna abbonamenti al costo di 120 euro

Più informazioni su

FC Matera-Sambiase 1-0 (pt 1-0)

FC Matera: Della Pina, Gningue, Carlucci, Mollica, Dubaz, Sepe, Ferrara, Maltese, Mokulu, Russo, Pellegrini. All. Ciullo.
A disposizione: Budano, Macanthony, Pilieri, Cirio, Lucas, Cancellieri, Persia, Cittadini, Blangetti, Piscopia, Prado, Di Giacomo, Baguska, Quarta.

SAMBIASE
PRIMO TEMPO: Giuliani, Perri, Schirripa, Solomon, Strumbo, Colombatti, Cataldi, Gaspar Monteiro, Abayian, Crucitti, Umbaca.
SECONDO TEMPO: Giuliani (dal 21 st Spagnulo*), Scrugli, S. Frasson, (Caputo, 35’ st), Iania, V. Frasson, Gaetano (Cozar, 35’ st), Costanzo, Trentinella, Cordary (Abayian, 20’ st), Thiago Alves (Cullice, 35’ st), Piriz.
*aggregato

Rete: pt 30′ Mokulu (M)

Seconda sgambatura stagionale per il Sambiase che questo pomeriggio ha incontro a Cotronei il Matera, compagine di serie D.

Dopo l’uscita del 9 agosto in casa del Crotone, terminata con i padroni di casa avanti di 2-0 segnate nel primo tempo, più tirato il punteggio questo pomeriggio con i lucani a trovare al 30′ l’unica rete della gara ad opera di Mokulu.

Come allo “Scida”, giallorossi che confermano la difesa a 4 con 2 mediani e Crucitti a cucire tra centrocampo ed attacco, Abayan in mezzo all’area con Cataldi e Umbaca ad inserirsi sugli esterni. Nessuna rete nella ripresa, in cui entrambi i tecnici hanno dato spazio agli altri effettivi.

Per i giallorossi tante occasioni importanti, in particolare, nel primo tempo, con Crucitti (da punizione diretta), Umbaca e Gaspar Monteiro. Nella ripresa, invece, prima una clamorosa chance con Costanzo che, a tu per tu con il portiere, ha sfiorato il palo e il colpo di testa di Iania su sviluppi di corner.

Al via la campagna abbonamenti

Presso il point Eurobet in via Redipuglia è intanto iniziata la campagna abbonamenti al costo di 120 euro, con in questa fase la consegna della ricevuta dell’avvenuto pagamento per poi ottenere una volta pronte le tessere vere e proprie.

Generico agosto 2023

Più informazioni su