Dal 13 settembre riprenderanno i corsi della Cestistica Lamezia 2.018 nel campo polivalente Gagliardi

Quest’anno i corsi accoglieranno tutti i bambini delle annate che vanno dal 2018 al 2007

Più informazioni su

Si avvicina la ripresa dei corsi di Mini & Basket della Cestistica Lamezia 2.018. Il 13 settembre, infatti, riapriranno le porte della struttura polivalente “P. Gagliardi” del parco “Peppino Impastato” di Lamezia Terme che ospiterà i gialloblù nella stagione 2023/2024.

L’appuntamento per chi volesse provare il gioco della pallacanestro è alle 16:30, con i responsabili dell’associazione Massimo Desumma, Gennaro Rubino e Giuseppe Adone che, insieme ai collaboratori Salvatore Tolone, Davide Graziano, Giovanna Campisano, Alessandra Maio, Roberta Mordocco, Davide Colosimo e Silvana Capriglione, portano avanti ormai da anni il progetto “Lamezia in Gioco”, attività sportiva dedicata ai ragazzi lametini e dell’hinterland.

Quest’anno i corsi accoglieranno tutti i bambini delle annate che vanno dal 2018 al 2007. Tante le novità per la nuova stagione anticipate dai responsabili: in primis l’accordo con lo sponsor tecnico “Realize” che vestirà gli atleti e gli istruttori dell’associazione e poi, novità ancor più importante, l’attivazione del servizio navetta per i frequentanti i corsi grazie all’utilizzo del pulmino ribattezzato per l’occasione “JellyBus”.

Più informazioni su