Danza Aerea e Pole Dance di scena lo scorso fine settimana al Teatro Costabile

Trofeo Coppa Calabria 2023, gara valida per le qualificazioni al Campionato Nazionale Csen 2024 che si svolgerà a Roma Velletri a giugno

Più informazioni su

Si è svolto al Teatro Costabile di Lamezia Terme il 16 e 17 dicembre il Trofeo Coppa Calabria 2023, gara dedicata alla Ginnastica Acrobatica (Danza Aerea e Pole Dance), valida per le qualificazioni al Campionato Nazionale Csen 2024 che si svolgerà a Roma Velletri a giugno.

Ad organizzare la manifestazione il comitato provinciale Csen di Vibo Valentia presieduto dal Presidente Rossana Grande in collaborazione con il Comitato Regionale Calabria Csen presieduto dal Presidente Antonio Caira e dal Coordinatore Nazionale del Settore Luigi Papaleo.
All’evento hanno partecipato 19 ASD affiliate Csen provenienti da tutte le province Calabresi e non, vista la partecipazione di alcune ASD provenienti dalla Toscana, Lombardia, Basilicata e Sicilia.

La giuria scelta è stata di alto livello, con la presenza di : Stefano Centi (L’ Aquila), Alice Scarcella (Verona), Veronica Landi (Salerno), Ilenia Morena Sciotti Gratti (L’Aquila).
Durante la manifestazione è stato presente Luciano Reali che, oltre ad essere Presidente del Comitato Csen di Frosinone, è membro della Direzione Nazionale e responsabile della Formazione Csen Nazionale. Durante il suo intervento ha portato i saluti del Presidente Nazionale Csen Francesco Proietti e di tutti i membri della direzione nazionale, elogiando il nuovo Coordinatore Nazionale Luigi Papaleo per l’ottimo lavoro fatto finora in Calabria e d’ora in poi a livello Nazionale.
Il Coordinatore Nazionale ha innanzitutto ringraziato il Presidente Nazionale Francesco Proietti e tutta la direzione nazionale per l’incarico ricevuto, affermando che sicuramente metterà tutto il suo impegno per portare avanti il progetto Pole Dance e Aerial Sports, ma che ciò potrà avvenire con la collaborazione e il sostegno di tutti i comitati Regionali e Provinciali Csen d’Italia.

Il presidente provinciale Rossana Grande ed il Vice Presidente Pietro De Fazio hanno ringraziato tutto lo staff Csen a partire da Fabio Gencarelli, M. Marco Macri, il service Musicart nella figura di Tonino Sirianni e la Croce Rossa Italiana sezione di Lamezia Terme.
Prossimo appuntamento Campionato Regionale 2024.

Più informazioni su