Vittoria esterna per la Promosport: 0-1 contro il Martelletto Settingiano

Nel secondo tempo la Promosport trova il goal che vale i 3 punti con un calcio di punizione di Russo

Più informazioni su

MARTELLETTO: Iezzi, Marino, Zavaglia, Cirillo, Critelli, Campagna, Scalzo, Silvano, Mancuso, Zurlo, Florio. A disp. Costa, Celentano, Bruno, Papaleo, Vergata, Cammisecra, Toto, Pirri. All. Paonessa

PROMOSPORT: Cullice, Cuda, Caccamo, Viola, Gallo, Longo, Corigliano, Vaccaro, Piacente, Marrello, Russo. A disp. De Sio, Tarzia, De Fazio, Santorelli, Ferraiuolo, Gaetano, Ventura, Strangis, Scarpino. All. Notaris

Nonostante le tante assenze e qualche acciacco di troppo, la Promosport trova un’importantissima vittoria esterna contro il Martelletto Settingiano.

Partono meglio i padroni di casa che, prima scheggiano la traversa con un tiro da lontano e poi, sempre con una conclusione da fuori, trovano la deviazione sul montante di Cullice. Nella prima frazione, Promosport pericolosa con il colpo di testa di Piacente respinto in corner dal portiere e con il tentativo debole da posizione defilata di Vaccaro.

Nel secondo tempo la Promosport trova il goal che vale i 3 punti con un calcio di punizione di Russo: traiettoria imparabile quella disegnata dal 17 biancoazzurro e pallone che si infila sotto l’incrocio dei pali.

A due giornate dal termine del girone di ritorno, la squadra di mister Notaris si trova in quarta posizione con 4 punti in meno del Parghelia e 7 in più del Piscopio, ma con 3 calabresi retrocesse dalla serie D in Eccellenza disputa dei play-off servirà solo a stabilire una graduatoria di merito da utilizzare al fine di ricoprire eventuali posti vacanti in organico al termine della stagione sportiva.

Più informazioni su