Domani Supercoppa al “Gianni Renda” e poi festa in Piazza 5 Dicembre per il Sambiase

Terza partecipazione per il Sambiase, padrone di casa e vincente nell'edizione del 2008/2009, e per la Rossanese vincente in quella del 2000/2001, mentre si tratta di una prima assoluta per l’Ardore.

Più informazioni su

Dopo aver effettuato ieri una seduta congiunta al “Gianni Renda” con la Primavera3 del Catanzaro, domani in via Savutano il Sambiase ospiterà il triangolare valido per la Supercoppa regionale.

A contendere il titolo ai vincitori del torneo di Eccellenza saranno le due regine dei gironi di Promozione, Rossanese ed Ardore, che si incontreranno alle 15:30 nel primo match sulla distanza di 45 minuti (i supporters delle due compagini saranno collocati nei due settori distinti nelle gradinate, tribuna riservata ai tifosi di casa). La perdente alle 16:30 incontrerà il Sambiase, con giallorossi poi a chiudere il trittico di gare alle 17:30.

Terza partecipazione per il Sambiase, padrone di casa e vincente nell’edizione del 2008/2009, e per la Rossanese vincente in quella del 2000/2001, mentre si tratta di una prima assoluta per l’Ardore.

La giornata giallorossa proseguirà poi alle 19:30 in Piazza 5 Dicembre, con la premiazione e la festa per la vittoria del campionato tramite un video riassuntivo della cavalcata sull’onda di vari record (1 sola sconfitta in campionato, miglior difesa di Italia dall’Eccellenza in su con sole 8 reti subite, miglior attacco del girone in coabitazione con la Vigor Lamezia, porta inviolata per 1073 minuti consecutivi per Alessio Giuliani su 2714 minuti spalmati in 28 presenze con 23 clean sheets), la presentazione del brano “100 Battiti di cuore giallorosso” di Salvatore De Biase e del libro “Noi siamo il Sambiase: 100 anni di storia, passione giallorossa” di Mimmo Famularo. Seguirà l’intrattenimento musicale dei “Nos Tres” ed il dj set di Gng Flow.

Più informazioni su