Il Fronti pareggia la prima gara casalinga, ma nel finale è bagarre per un rigore

Al 47' l'arbitro di Paola decreta un penalty in favore dei biancorossi non battuto per le proteste del Real Mileto

Più informazioni su


    SCOMMETTENDO.IT FRONTI: Lanzo G., Morelli, De Sensi, Carchedi, Torcasio, Russo, Buccinnà, Lucchino, Palmieri, Iudicelli (52′ Di Cello), Nicolazzo (9′ De Sando, 79′ Cristiano). A disp: Puteri, Lanzo D., Ventura, Ruberto. All. Cabiddu

    REAL MILETO: Angelieri, Galati, Surace (36′ Mazzitelli), Vardaro, Sgotto, Tomeo, Miceli, Spina  (51′ Riso), Russo, Massara, Del Giudice (51′ Morello). A disp: Mondella, Rettura, Naso, Bagalà. All.Spina

    RETI: 11’pt e 17’st Buccinà, 18’st Massara, 45’st Russo

    Prima gara casalinga per la Scommettendo.it Fronti che termina con un pareggio contro il Real Melito, ma che potrebbe avere strascichi in settimana avendo l’arbitro,  Siciliano di Paola, decretato la fine del match dopo aver abbandonato il campo per via delle veementi proteste degli ospiti nel recupero in occasione di un penalty concesso ai padroni di casa.
    Prima del fischio d’inizio la società ha omaggiato con una targa Alessio Carchedi per i 10 anni di militanza in biancorosso, mentre in campo è Buccinnà a sbloccare il risultato all’11’ direttamente da calcio di punizione. Al 13′ ancora Buccinnà serve con un preciso cross Russo che tutto solo davanti ad Angelieri manda a lato. Al 20′ ci prova il Real Mileto ma Miceli spara alto.
    La reazione del Real Melito arriva nei minuti successivi, ma né Miceli (20′) né Palmieri (22′) trovano la giusta mira, e dopo buone occasioni non concretizzare da Morelli (35′) e De Sando (40′), prima dell’intervallo il Fronti rischia di subire il pareggio ma il tiro di Del Giudice (44′) fa la barba al palo.
    Nella ripresa al 3′ perfetta verticalizzazione di Buccinnà per Russo ma il suo tiro è debole. Al 15′ ottimo scambio tra Di Cello e Palmieri che serve De Sando che spreca ancora sotto porta. Al 17′ Buccinnà firma la sua doppietta personale, bravo a finalizzare un assist di Di Cello dopo una bella azione personale di Russo.
    Il doppio vantaggio dura però solo un minuto: al 18′ infatti Massara sfrutta una indecisione di Lanzo e deposita in rete, ed al 45′ Russo pareggia i conti con un fortunoso cross che s’infila all’incrocio dei pali.
    I biancorossi non mollano e  al 47′ si riportano avanti con Buccinnà che viene atterrato in area, l’arbitro non ha dubbi e decreta la massima punizione. La decisione scatena le proteste del Real Mileto, con elementi in campo e della panchina che accerchiano l’arbitro che sospende la gara e viene scortato negli spogliatoi.
    Il prossimo impegno dei biancorossi in trasferta contro lo Sporting Catanzaro Lido.
     

    Più informazioni su