Volotea annuncia i voli estivi per Lamezia Terme da Genova e Verona

Dal 27 maggio al 7 ottobre due viaggi a settimana

Più informazioni su


    Dal 27 maggio al 7 ottobre, con un volo bisettimanale (domenica e mercoledì), l’aeroporto di Genova sarà collegato con quello di Lamezia Terme, così come quello di Verona (martedì e sabato i giorni designati).
    Ad offrire la tratta (tra i 35 e i 61 euro nel primo mese, per poi aumentare già a 132 euro a fine luglio) sarà la compagnia Volotea, al momento assicurando la copertura estiva. A disposizione 13.350 biglietti verso il capoluogo veneto e 9.750 verso quello ligure.
    «Per l’estate 2018 abbiamo deciso di scendere in pista con due nuovi collegamenti che accorciano le distanze tra Calabria, Veneto e Liguria – afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea – i passeggeri calabresi potranno così scegliere se trascorrere qualche giorno di relax tra i caruggi genovesi o partire alla scoperta della città di Romeo e Giulietta, approfittando dei nostri nuovi voli comodi, veloci e sempre diretti. Siamo certi che questo bis di destinazioni saprà conquistare i viaggiatori in partenza dallo scalo di Lamezia».
    «Siamo in presenza di un nuovo concreto risultato che premia la costante attività da noi posta in essere per mettere la rete aeroportuale calabrese al centro di un network sempre più funzionale alle esigenze di sviluppo del nostro territorio», ha dichiarato Arturo De Felice, Presidente della Sacal Spa, «siamo grati a Volotea per aver dato fiducia alla Sacal e aver scelto di ritornare ad operare in Calabria. Ci auguriamo che in futuro la nostra collaborazione possa ampliarsi e riguardare anche altre destinazioni e con presenza tutto l’anno».

    Intanto è scaduto il 25 gennaio il termine per presentare le offerte all’avviso pubblico per la concessione di contributi pubblici per l’avviamento di collegamenti aerei da/per gli aeroporti della Regione Calabria, che dalla città della piana (con un budget previsto di 4.935.840 euro) oltre ai collegamenti per Genova e Verona prevedeva anche altri scali come Amsterdam, Berlino, Copenhagen, Dublino, Ginevra, Kiev, Lisbona, Malta, Parigi, Sofia, Vienna come mete internazionali, Palermo, Perugia per quelle nazionali. 
    Gi.Ga.

    Più informazioni su