Giovedi, 21 giugno 2018 ore 12:05  feed rss  facebook  twitter
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
Lameziainforma.it
SPORT

Agli archivi il 2° Criterium FPI Calabria di pugilato giovanile organizzato dalla Asd Group 15

Valido in termini di qualificazione alla Coppa Italia.

Agli-archivi-il-2-Criterium-FPI-Calabria-di-pugilato-giovanile-organizzato-dalla-Asd-Group-15
Lunedì 12 Marzo 2018 - 10:45

Si è svolto ieri, presso la Palestra della Group 15 di Lamezia Terme, il 2° Criterium FPI Calabria di pugilato giovanile organizzato dalla Asd Group 15 di Lamezia Terme e valido in termini di qualificazione alla Coppa Italia.
Oltre alla società organizzatrice, hanno partecipato l’Asd Amaranto Boxe e l’Asd Pugilistica Invictus Boxing Club di Catanzaro, per un totale di circa 40 piccoli boxeur partecipanti.
Nella categoria Cuccioli (con prove individuali cronometrate e specifiche), si è classificato al primo posto Samuele Adone dell'A.S.D. Group 15 di Lamezia Terme, il quale ha staccato di pochissimi punti (223 a 219) Siria Fatima Valenti della Asd Amaranto Boxe.
Nella categoria cangurini vince la coppia formata da Michele Villella con Bruno Caccamo della Asd Group 15 di Lamezia Terme, avendo la meglio (216 a 209) sulla coppia Francesco Liuzzo –  Luigi Tavella della Asd Amaranto Boxe e vincitori del primo Criterium.
Mentre nelle categorie superiori, si confermano la coppia formata da Santo Cristian Ielo e  Francesco Nocera, per la categoria Canguri, mentre per la categoria Allievi la coppia formata da  Saverio Nocera e Arianna Broccio tutti della Asd Amaranto Boxe




ULTIMISSIME