Pubblicato l’avviso che ufficializza il via a Girifalco del baratto amministrativo

Prestazioni fino ad un massimo di 240 euro, potranno richiedere tale evenienza i contribuenti residenti a Girifalco almeno da 2 anni, e con Isee inferiore a 7.500 euro, in difficoltà con il pagamento della Tari 2018.

Più informazioni su


    Pubblicato l’avviso che ufficializza il via a Girifalco del “baratto amministrativo”: fornendo prestazioni fino ad un massimo di 240 euro, potranno richiedere tale evenienza i contribuenti residenti a Girifalco almeno da 2 anni, e con Isee inferiore a 7.500 euro, in difficoltà con il pagamento della Tari 2018.
    Il regolamento prevede di accogliere domande fino ad un massimo di 4.500 euro (quindi poco più di 18), stilando un’apposita graduatoria, con i beneficiari che presteranno fino ad 8 ore di lavori destinati alla cura e gestione di aree ed immobili pubblici.
    Gli interessati dovranno presentare domanda entro l’8 maggio, mentre simile “scambio” era stato già approvato in consiglio comunale anche Nocera Terinese lo scorso agosto, e a Lamezia Terme ad ottobre 2015 (ma senza mai entrare in attività essendone la sostenibilità un problema comune a diverse amministrazioni a livello nazionale).

    Più informazioni su