Sabato di beneficenza con ‘Caro Babbo Natale,vorrei’

Musica, mascotte natalizie, prodotti tipici e molto altro ancora faranno da sfondo a questa serata ed il ricavato dell’evento verrà interamente devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme.

Più informazioni su


    Sabato alcune eccellenze lametine si uniscono per un Natale alla volta della beneficenza. Alle 20.30 si terrà “Caro Babbo Natale,vorrei..” presso il salone Revolution Style di Pasqualino Rumolo. Musica, mascotte natalizie, prodotti tipici e molto altro ancora faranno da sfondo a questa serata ed il ricavato dell’evento verrà interamente devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme. Ad allietare la serata infatti vi saranno le mascotte natalizie e la musica di Francesco Stranges. Un contributo floreale verrà fornito da Gianni Cortese, dal quale sarà possibile acquistare delle stelle di Natale. L’azienda “John Paul Mitchell Systems” invece metterà in vendita prodotti per la parrucchieria. 

    Grazie al contributo de “I percorsi del gusto” di Maria Serratore sarà possibile acquistare prodotti tipici e grazie a Paola Scaramuzzino sarà invece possibile acquistare panettoni e altri prodotti da lei preparati.  Si potrà approfittare inoltre della presenza del negozio di bomboniere “Il Cigno” per ultimare i regali di Natale grazie alla messa in vendita di diversi articoli. L’amaro “Castagnaro” sarà venduto da Luca Gallo, verrà inoltre offerto un aperitivo dal Bar “Bar=Mc^2” e da “Cannabis Drink”. Infine grazie al servizio Catering di Salvatore Macrì i partecipanti potranno sentirsi coccolati. 

    Più informazioni su