Sciopero Daneco, raccolta rifiuti bloccata in città

Gli operatori dell'impianto di San Pietro Lametino incrociano le braccia, i mezzi della Multiservizi rimangono bloccati in coda fuori dai cancelli.

Più informazioni su


    Disagi nella raccolta dei rifiuti lungo le strade quest’oggi. La Lamezia Multiservizi informa infatti la cittadinanza che nella giornata di oggi tutti i mezzi adibiti allo svuotamento dei cassonetti non hanno potuto scaricare i rifiuti solidi urbani presso l’impianto di selezione di proprietà della Daneco, sito nell’area industriale di Lamezia Terme.

    La circostanza si è verificata a causa della proclamazione di uno sciopero degli addetti all’impianto che non ne ha consentito la normale apertura e operatività per cui l’attività di raccolta risulta totalmente bloccata, né allo stato si sa quando le operazioni di scarico potranno riprendere stante l’impossibilità di utilizzare tutti i mezzi che sono tuttora bloccati e colmi di rifiuti davanti ai cancelli dell’impianto Daneco.

    La società municipalizzata per questo si dice impossibilità ad ipotizzare con esattezza quando il normale servizio di raccolta in città potrà essere riattivato.
     

    Più informazioni su