“Mi impegnerò a fare opposizione collaborativa, costante e costruttiva, non distruttiva”

Il commento al voto a San Mango d'Aquino da parte di Serafino Gallo, candidato con maggiori preferenze ottenute in consiglio

Più informazioni su

Serafino Gallo, candidato a consigliere comunale con la lista Impegno e Passione nelle ultime elezioni a San Mango d’Aquino, commenta l’esito del voto che ha visto vincere l’altra corrente politica.

«Ho avuto la fortuna di non essere stato da solo in questa avventura, ma sono stato affiancato da altre persone, e dico persone prima che candidati. È doveroso da parte mia ringraziare Francesco Trunzo, e gli altri candidati Davide Mendicino , Pasqualino Santa Burgo , Mario Roberto Ferlaino , Marilena Manfredi, Tiziana Trunzo, Francesco Bartolotta, Giuseppe Sacco, Antonella Berardelli, Andreamaria Mastroianni per il supporto, per il continuo confronto e per il rispetto che ci siamo sempre dati, ma vi ringrazio anche semplicemente per il tempo trascorso insieme. È stata una bellissima esperienza anche grazie a voi» riassume Gallo.

Altri ringraziamenti vengono espressi «a tutto lo staff che è stato dietro le quinte della nostra campagna, un grazie per il tempo, per la dedizione e per il lavoro meticoloso e puntuale svolto», passando poi al dato numerico personale: «117 persone hanno riposto la loro fiducia in me. Un traguardo di cui non posso che andare fiero. Un piccolo pezzo di storia lo avete fatto scrivere anche a me, il più votato in assoluto. Ho sempre sottolineato l’importanza dei rapporti umani ne ho fatto un cavallo di battaglia, rapporti che ho sempre curato con attenzione per cercare di meritare ogni singolo voto, ora di voi e per voi sono responsabile».

Il consigliere promette così che «farò del mio possibile per ricambiare e non deludere le vostre aspettative. Ed è proprio per questo che mi impegnerò a fare opposizione, ma un’opposizione collaborativa, costante e costruttiva, non distruttiva. Un’opposizione intelligente che avrà come unico obiettivo il benessere della nostra comunità. A Gianmarco Cimino  e a tutta la nuova amministrazione auguro un buon lavoro».

Più informazioni su