Serafino Gallo plaude ai nuovi riconoscimenti ottenuti da Luigi Barbagallo foto

Il consigliere comunale di San Mango d’Aquino in quota Fratelli d’Italia, plaude al nuovo traguardo raggiunto da “Squisito”

Più informazioni su

“Il maestro Luigi Barbagallo della panetteria “Squisito” ci regala gli ennesimi riconoscimenti in competizioni di livello nazionale. Siamo orgogliosi di questa lunga collezione di successi, e non possiamo che complimentarci, ancora una volta, con chi mette in risalto una delle tante eccellenze della nostra comunità”. Serafino Gallo, consigliere comunale di San Mango d’Aquino in quota Fratelli d’Italia, plaude al nuovo traguardo raggiunto da “Squisito”, storica attività del centro dell’hinterland lametino.

“Dopo aver ricevuto il riconoscimento come Medaglia d’oro per il miglior panettone classico – spiega Gallo – il maestro Luigi ora si aggiudica, dalla Federazione internazionale pasticceria, gelateria, cioccolateria (Fipgc), la Medaglia d’argento per la Miglior colomba classica italiana. E non è tutto. Barbagallo è anche Medaglia di bronzo per la Miglior colomba innovativa italiana Fipgc 2024, e si piazza al quarto posto su 200 partecipanti per la Miglior colomba classica italiana “Divina colomba”. Beh, si può affermare tranquillamente che con i nostri grandi lievitati siamo al top in Italia. Queste sono le notizie che ci piacciono – conclude Gallo – e fanno bene non solo alla nostra comunità, ma a tutta la Calabria, una terra che, in fatto di talento creativo, non è seconda a nessuno”.

Più informazioni su