Domenica appassionati della vespa in visita a Conflenti

Accolti dall’Associazione “Una Voce Tante Voci” i protagonisti sono stati i componenti del gruppo “Vespa Club Lamezia Terme”

Più informazioni su

Una giornata all’insegna di rombi di vespa quella trascorsa domenica 18 giugno a Conflenti, dove accolti dall’Associazione “Una Voce Tante Voci” i protagonisti sono stati i componenti del gruppo “Vespa Club Lamezia Terme”.

Dopo esser giunti a Conflenti in mattinata a bordo delle proprie vespe, si sono recati come prima tappa nella chiesetta della Querciola per poi riscendere alla Basilica di Visora per prendere parte alla Santa Messa celebrata da Don Adamo Castagnaro. Dopo la funzione, i volontari dell’associazione “Una Voce Tante Voci” hanno preparato un aperitivo, offerto dal Rettore della Basilica, facendo gustare ai partecipanti le delizie del nostro territorio.

La giornata si è conclusa con un pranzo alla villetta comunale del paese dove i Volontari dell’Associazione, con la collaborazione speciale della Signora Lola, membro onorario del gruppo “Una Voce Tante Voci”, hanno preparato il pranzo per tutti.

I volontari sono rimasti soddisfatti del lavoro svolto ricevendo complimenti ed elogi da tutti i partecipanti, i quali hanno potuto trascorrere una domenica in compagnia all’insegna del divertimento “sano e genuino”, come riportato nel post pubblicato sulla pagina Facebook del Vespa Club Lamezia Terme.

Più informazioni su