Appaltato l’adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola media di Sant’Eufemia

L’individuazione della migliore offerta economicamente più vantaggiosa ha impegnato la commissione giudicatrice per circa 2 anni, con 8 sedute

Più informazioni su

Aggiudicazione provvisoria, in attesa delle ulteriori verifiche documentali, per l’adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola media di Sant’Eufemia Plesso A.

La gara d’appalto da 580.908,22 euro era stata indetta a giugno 2019, e l’individuazione della migliore offerta economicamente più vantaggiosa ha impegnato la commissione giudicatrice per circa 2 anni, con 8 sedute.

Il 2 marzo, con 92,389 punti su 100, la proposta di aggiudicazione è stata assegnata al raggruppamento temporaneo di imprese (RTI) costituito dalla Cerminara Costruzioni srl di Lamezia Terme (mandatario) e dalla C.R.G. Costruzioni di Rende (mandante).

Una volta confermata la regolarità della documentazione, i lavori saranno assegnati con un ribasso pari all’11,150% sull’importo posto a base d’asta, per un importo di contratto pari ad 518.922,79 euro incluso oneri di sicurezza e costo della manodopera, oltre IVA di legge.

Più informazioni su