Assegnati i lavori per la realizzazione degli Studios nell’area industriale lametina

Appalto alla Ferraro S.P.A. (mandataria) – S.R.B. Costruzioni S.R.L. (mandante) per un importo contrattuale dei lavori al netto del ribasso pari a 7.115.596,37 euro

Più informazioni su

Un passo in avanti vero la realizzazione del centro di produzione per audiovisivi nell’area industriale lametina.

Con determinazione n. 345 del 20 ottobre era stata nominata la Commissione di gara per l’ “affidamento della progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e l’esecuzione dei lavori per la realizzazione degli Studios di Lamezia Terme” composta dai tecnici: Salvatore Siviglia in qualità di Presidente della Commissione di gara, Patrizio Labardi, Caterina Loddo e Daniela Astorino in qualità di componenti, quest’ultima con funzioni di segretario verbalizzante, alla quale è stata affidata anche la verifica della documentazione amministrativa.

Alla la gara, che si è svolta in modalità telematica mediante utilizzo della piattaforma regionale Sisgap con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (punti 70 offerta tecnica – 30 prezzo), hanno partecipato in due: Costruzioni Procopio S.R.L. (mandataria) – GT S.R.L. (mandante); Ferraro S.P.A. (mandataria) – S.R.B. Costruzioni S.R.L. (mandante).

Dopo 9 sedute di commissione ad ottenere l’appalto è stata la ditta lametina con il massimo punteggio, per un importo contrattuale dei lavori al netto del ribasso pari a 7.115.596,37 euro, oltre oneri di sicurezza quantificati in 107.245,23, ed un importo delle competenze tecniche per i servizi di architettura ed ingegneria al netto del ribasso pari a 124.038,51.

Più informazioni su