Entro fine mese da appaltare la manutenzione straordinaria di Via Salvemini e Via dei Bizantini

Gli 80.000 euro destinati dal Ministero dell'Interno al Comune di Lamezia Terme per il 2023 nell'ambito degli interventi relativi alla manutenzione straordinaria stradale dovevano essere appaltati entro il 30 luglio del corrente anno.

Più informazioni su

Gli 80.000 euro destinati dal Ministero dell’Interno al Comune di Lamezia Terme per il 2023 nell’ambito degli interventi relativi alla manutenzione straordinaria stradale dovevano essere appaltati entro il 30 luglio del corrente anno.

Per rispettare tale scadenza la giunta Mascaro ha oggi deliberato il progetto, redatto dai dipendenti del Settore Tecnico, relativo ai “lavori di manutenzione straordinaria strade comunali in ambito urbano – Via Salvemini e Via dei Bizantini” per una spesa di complessivi 125.750 euro, coperti per per 80.000 con i fondi ministeriali concessi con il Decreto del Ministero dell’Interno del 14/01/2022, e per 45.750 con fondi comunali in quanto somme già impegnate con Determina n. 76 R.S. Del 28/07/2022.

Spetterà ora al Dirigente del Settore Tecnico l’adozione degli adempimenti previsti dalla normativa vigente per l’indizione della procedura di gara per l’affidamento dei lavori dell’intervento, nel rispetto della tempistica prevista dal finanziamento che impone la definizione dell’aggiudicazione dei lavori entro la data del 31 luglio.

Più informazioni su