Costruzione di nuovi loculi nei tre cimiteri lametini affidata all’operatore economico S.I.M.E.A. s.r.l.

In precedenza erano stati avviati i lavori per la realizzazione di primi 340 loculi, con quindi ora attesa una seconda fase per un numero di circa il doppio di spazi

Più informazioni su

Tramite il mercato elettronico per le pubbliche amministrazioni aggiudicata la costruzione di nuovi loculi nei tre cimiteri lametini all’operatore economico S.I.M.E.A. s.r.l.

La ditta di San Cataldo eseguirà i lavori per un importo complessivo di 349.824 euro, oltre IVA di cui 335.424 per lavori a base d’asta al netto del ribasso offerto pari al 30,12% comprensivi di: 52.000 per costo della manodopera non soggetti a ribasso; 3.900 per oneri della sicurezza aziendali interni; 14.400 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

Approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di 340 nuovi loculi prefabbricati nei 3 cimiteri lametini

In precedenza erano stati avviati i lavori per la realizzazione di primi 340 loculi, con quindi ora attesa una seconda fase per un numero di circa il doppio di spazi, in attesa che gli uffici abbiano un po’ meno lavoro e possano proseguire nella valutazione del progetto di finanza per la gestione privata per 25 anni dei tre luoghi di eterno riposo ad oggi gestiti dalla Lamezia Multiservizi.

Più informazioni su