Prossimi ad essere consegnati a chi già in attesa di assegnazione i 340 nuovi loculi nei 3 cimiteri

Un'altra fase successiva è stata già appaltata il mese scorso, ponendo come obiettivo la realizzazione di circa 950 loculi comunali nel corso del 2024.

Più informazioni su

Entro fine mese dovrebbero essere consegnati, a chi era già in attesa di assegnazione, i 340 nuovi loculi divisi tra i 3 cimiteri lametini (180 a Nicastro, 120 a Sambiase, 40 a Sant’Eufemia). I moduli prefabbricati, la cui posa è iniziata a dicembre, dovrebbero essere completati nei 150 giorni previsti da contratto.

Approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di 340 nuovi loculi prefabbricati nei 3 cimiteri lametini

Un’altra fase successiva è stata già appaltata il mese scorso, ponendo come obiettivo dei due diversi atti amministrativi la realizzazione di circa 950 loculi comunali nei tre cimiteri cittadini nel corso del 2024.

Costruzione di nuovi loculi nei tre cimiteri lametini affidata all’operatore economico S.I.M.E.A. s.r.l.

Non si registrano invece significativi passi in avanti in via ufficiale per la valutazione del progetto di finanza privato che comporta il passaggio ad un soggetto esterno per 25 anni della gestione dei servizi cimiteriali, oggi in capo alla Lamezia Multiservizi, per un investimento del concessionario di 50 milioni di euro.

Più informazioni su