Già 3.000 biglietti venduti in prevendita per Luigi Strangis in concerto al “Guido D’Ippolito”

Ad aprire la serata saranno altri tre talenti lametini che hanno confermato la loro presenza: Mozik (vero nome Mario Amendola), Chiara Vescio ed Enrico Cuomo, ognuno con 2 brani.

Più informazioni su

Proseguono a spron battuto i preparativi per il concerto di Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di Amici, del 25 agosto allo Stadio Guido d’Ippolito di Lamezia Terme.

Per il concerto di Luigi, come lo chiamano semplicemente i suoi affezionatissimi fan, si cominciano ad apprendere i dettagli di quello che, oltre ad essere un grande live, sarà un’autentica festa/tributo della sua Città. Sono oltre 3000 i biglietti già venduti. Ad aprire la serata saranno altri tre talenti lametini che hanno confermato la loro presenza: Mozik (vero nome Mario Amendola), Chiara Vescio ed Enrico Cuomo, ognuno con 2 brani.

Luigi Strangis, al suo primo disco d’oro con “Tienimi Stanotte”, sarà accompagnato dalla band composta da Luca Monaldi, batteria, Salvatore Giovanni Sciabbarrasi, pianoforte, Umberto Scaramozza, chitarra e Nicolò Pagani, basso. L’allestimento del palcoscenico e della struttura scenotecnica che ospiterà il concerto inizierà il 24 agosto.

La prevendita, intanto, continua regolarmente su www.ticketone.it e presso gli uffici della Show Net srl.

Per l’artista lametino inoltre è stato annunciato anche un nuovo impegno extrapalco, avendo prestato la voce a Lyle, protagonista de “Il Talento di Mr. Crocodile”, le cui canzoni nella versione originale sono state interpretate da Shawn Mendes, in arrivo al cinema dal 27 ottobre.

Più informazioni su