Online “It’s My Time”, nuovo brano del Dj e produttore Doctor Keos

La storia di questo brano non è qualcosa di breve, partendo dal 2015 e dovendo attraversare tutta una fase tra selezione, organizzazione, due anni pandemici e gli strascichi economici per l'industria della musica ed intrattenimento

Più informazioni su

Il 31 ottobre è uscito il nuovo brano del Dj e produttore di Lamezia Terme che si fa chiamare Doctor Keos, creato in collaborazione con la cantante bresciana di origini pugliesi (esattamente di Foggia) Tony Arms, con 20.000 visualizzazioni sul video ufficiale in una sola settimana dall’uscita.

Generico novembre 2022

La storia di questo brano, “It’s My Time”, non è qualcosa di breve, partendo dal 2015 e dovendo attraversare tutta una fase tra selezione, organizzazione, due anni pandemici e gli strascichi economici per l’industria della musica ed intrattenimento. Ma un brano che contiene la parola “Time” (“Tempo” per l’appunto), non può certamente avere una storia breve e banale. Soprattutto visto quanto viene reputato significativo da Doctor Keos e da Tony Arms che sono gli artisti del progetto, e da Daniele Paternò, autore del testo del brano (conosciuto come Xent, ma essendo appunto autore in questo progetto bisogna usare il nome anagrafico).

Più informazioni su